Gentile socio/a
L’anno appena passato, ci ha obbligato a sospendere molte iniziative in programma, ma non ha fermato né la nostra passione, né tantomeno le idee per il futuro compreso la voglia di ritrovarci tutti insieme con i nostri veicoli storici, anzi ci ha dato lo spunto per evolverci con nuovi strumenti comunicativi.
Nel 2020 ci siamo subito attrezzati per poter continuare a fornire tutti i servizi di segreteria, nel rispetto delle disposizioni dettate dal Governo e con l’utilizzo della messaggistica WhatsApp, abbiamo cercato di comunicarvi più velocemente tutte le informazioni inerenti alla vita del Club.
Non sappiamo cosa ci aspetta in questo anno, ma il consiglio direttivo non si è fermato ed ha già stilato un calendario eventi/manifestazioni che saranno comunicate di volta in volta, qualora saremo certi della loro realizzazione, mentre la segreteria ha già organizzato degli “Open Day”, e altri ne seguiranno.
Tre importanti eventi ci aspettano, primo su tutti il nostro 25° anniversario (1996 – 2021) che abbiamo voluto inizialmente onorare con la realizzazione di un giubbotto commemorativo (ordinabile in segreteria) e che prossimamente sarà seguito da altri oggetti. Abbiamo in previsione di festeggiarlo nel mese di Giugno in occasione del pranzo sociale; il passaggio della “Mille Miglia”, che farà sosta nella nostra città il 18 Giugno ed una tre giorni dedicata al famoso designer automobilistico “Franco Scaglione”, con la presenza di circa 25 delle sue magnifiche creazioni, evento previsto per i primi giorni di Ottobre.
Inoltre, nelle prossime settimane, abbiamo intenzione di organizzare delle girate (CHI C’E’, C’E’) con un format molto semplice e facilmente realizzabile in questo periodo, che prevede, con un preavviso di 2/3 giorni, di ritrovarsi, fare un giro con le nostre auto e rientrare per le 12:30.
Qualora ci fossero nuove idee o proposte, vi preghiamo di condividerle, mandando un messaggio (possibilmente WhatsApp) al nr. 389 177 09 21 o inviando una mail all’indirizzo specifico rccprato@gmail.com e le prenderemo in considerazione. La tua partecipazione è importante ed è di sostegno in questo particolare momento.
Fiduciosi di averti fatto cosa gradita, cogliamo l’occasione per porgerti i nostri saluti.

Il Consiglio Direttivo Ruote Classiche Club Prato

Lettera ai Soci – Marzo 2021 ultima modifica: 2021-03-17T09:17:27+00:00 da Ruote Classiche