Incontro con Sandro Munari “C’era una Svolta”
Categoria
QR Code

Eventi in arrivo:

Ottobre 2019
Novembre 2019
Nessun evento trovato!

Data

23 Nov 2007

Ora

20:00

Incontro con Sandro Munari “C’era una Svolta”

Venerdì 23 Novembre 2007 la sede del “Ruote Classiche Club Prato” ha ospitato un altro interessante appuntamento per gli appassionati di motori. Ospite, in questa occasione, è stato Sandro Munari, ex campione nazionale e mondiale di rally.
Nella rinnovata sede del club, in via Ferrucci 135, una Lancia Stratos da competizione in livrea bianco-rossa evocava la formidabile carriera di Munari; la vettura è stata messa a disposizione da Sandro Carrara, socio del club e collezionista del marchio torinese.
Anfitrione della serata, oltre a Tiziano Cherubini, presidente dell’associazione, è stato Nanni Galli, ex pilota di formula uno ed ormai ospite fisso in tutte le iniziative del “Ruote Classiche Club Prato”.
Sandro Munari, stimolato anche dalle domande del pubblico, ha ripercorso alcuni momenti salienti della propria carriera, ricordando anche episodi curiosi ed inediti.
La serata, cui erano presenti numerosi appassionati, si è conclusa con una breve proiezione di filmati d’epoca e con la consegna, al pilota veneziano, di una targa da parte dell’Ing. Federico Mazzoni, presidente della Sezione Pratese dell’ACI.

Incontro con Sandro Munari “C’era una Svolta” ultima modifica: 2018-05-09T11:44:01+00:00 da Ruote Classiche Prato

Pin It on Pinterest

Share This