Categoria
QR Code

Eventi in arrivo:

Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Nessun evento trovato!

Data

20 Mag 2011 - 22 Mag 2011

Gita all’Isola d’Elba – Cavo 2011


Gita all’Isola d’Elba

1° Raduno Volkswagen e derivati

3° Raduno Ruote Classiche Club Prato

 

1°giorno – venerdi 20 maggio

Ore 15,00 ritrovo presso l’Hotel PIEROLLI – Lungomare Kennedy 1, Cavo.

Iscrizioni e consegna programma con borsa omaggio. Ad ogni equipaggio verrà consegnato, da parte dell’Amministrazione Comunale di RIO MARINA e della Pro-Loco di CAVO, un omaggio in ricordo dell’evento; a seguire sarà offerto aperitivo di Benvenuto. Dopo l’iscrizione partenza per giro panoramico a RIO MARINA con esposizione delle Auto sulla Terrazza degli Spiazzi. Sarà allestita una degustazione di vini e prodotti locali in collaborazione con l’Azienda Agricola “LE SUGHERE” di Montefico e l’APICOLTURA BALLINI. Seguirà la visita al Museo di Minerali di RIO MARINA con ingresso a prezzo ridotto. Rientro in Albergo a CAVO per la Cena, serata libera e pernottamento.

 

2° giorno – sabato 21 maggio

Ore 8,30 colazione in Albergo, partenza per il giro panoramico dell’Isola, attraverso CAVO, RIO MARINA, PORTO AZZURRO, CALA DI MOLA, LACONA, MARINA DI CAMPO, CAVOLI, FETOVAIA, PATRESI, SANT’ANDREA, MARCIANA ALTA.

Ore 13,00 circa pranzo a MARCIANA MARINA presso il Ristorante “CAPO NORD” affacciato sulla spiaggia LA FENICIA. Dopo pranzo tempo libero per al visita paese e shopping.

Ore 17,00 circa partenza per CAVO – Via PROCCHIO, BIODOLA, SAN MARTINO.

In località MOLA DI PORTO AZZURRO, sosta presso l’Azienda Agricola “SAPERETA” per visita al picco Museo Agricolo Contadino con degustazione di prodotti tipici Locali. Rientro in Albergo a CAVO per la cena, serata libera e pernottamento.

 

3° giorno – domenica 22 maggio

Colazione in Albergo, consegna delle chiavi della camera, saldo del conto, carico dei bagagli dopodiché si scaldano i motori, ci salutiamo e si parte per l’imbarco con rientro libero.

Gita all’Isola d’Elba – Cavo 2011 ultima modifica: 2018-05-09T10:25:07+00:00 da Ruote Classiche Prato

Pin It on Pinterest

Share This